Abbiamo superato i 26.000 Like

Con grande soddisfazione, abbiamo superato la straordinaria soglia di 26.000 Like spontanei sulla nostra pagina Facebook!

Grazie ai vostri 26.000 Mi Piace, ci sentiamo sempre più motivati a condividere con voi le nostre esperienze e ad accogliere i vostri contributi, linfa vitale per un sito dedicato alla scuola dell'Infanzia, sempre più ricco di contenuti.

La nostra pagina Facebook è un'inesauribile fonte di idee e spunti per la Scuola Materna, provenienti dalla rete e sempre aggiornati.

Continuate a seguirci su tutti i nostri canali e ricordate: se volete condividere con noi i vostri lavori ed esperienze, abbiamo una sezione dedicata per l'invio di materiale didattico, che verrà visionato e pubblicato sia sul nostro sito che sulla nostra pagina Facebook, ora più visibile che mai.