Recite per la Scuola dell'Infanzia

Il Gatto dagli Stivali

Alla fine dell'anno scolastico, della Scuola dell'Infanzia, è bello creare un momento di condivisione e conoscenza anche tra i genitori . quale migliore occasione se non invitandoli a cambiare i ruoli con i bimbi e divenire attori, con una recita come puo' essere quella del gatto con gli stivali. storia divertente e piena di colpi di scena per un risultato assicurato. Con il copione gia fatto ecco si parte...

Recite per Bambini

Come tutti gli anni nella scuola dell'infanzia si preparano le recite per le feste di fine anno, che di solito si tengono nel mese di Giugno.
A questo proposito voglio segnalarvi nel nostro sito Scuola Materna . NET un'area con alcune idee che abbiamo svolto nel passato.

Recita di Natale

Questa recita ci è stata spedita da un'insegnante che voleva condividere con noi la sua esperienza: grazie

Cappuccetto Rosso

Narratore Ti racconto la storia di Cappuccetto Rosso
Ciao, ti va di ascoltare una fiaba?  C’era una volta… beh, si hai ragione quasi tutte le storie iniziano così ma non è mica colpa mia! Dunque, dicevo,  c’era una volta…

Biancaneve e i Sette Nani

CORO C’era una volta,  c’era una volta, c’era una volta, che cosa c’è? C’era una volta, c’era una volta, c’era una volta, che cosa c’è? In un paese c’era un castello col giardino molto bello.Una fanciulla vi abitava e Biancaneve si chiamava.

Pagina Facebook

Più Popolari

Scuola Infanzia Bottom

Seguici sui nostri canali Social, troverai molte infomazioni, idee, immagini e tanto altro per il tuo lavoro nella Scuola dell'Infanzia
Credits Web SEO Marketing

Cerca